PaginaMinistrantiCiao! Sei alla ricerca del tuo “collegamento” personale durante la S. Messa?

Anche noi, i ministranti della MCLI!

Un gruppo formato da bambini, ragazzi e giovani che animano le S. Messe aiutando il Sacerdote nel suo servizio. Ci piace stare insieme, vivere momenti di comunione e di gioia e approfondire il nostro servizio. Ci piace anche aiutare la Missione nei suoi progetti e nelle sue iniziative di solidarietà.

Stiamo bene insieme e ci divertiamo!

Desideriamo che il gruppo dei Ministranti cresca sempre più, perché anche altri facciano la bella esperienza e provino la gioia di essere un/una ministrante.

Alcuni di loro ti raccontano perché fanno questo servizio:

“Mi piace fare la ministrante perché nonostante i tanti anni di servizio, sento che è bello servire la messa e aiutare i sacerdoti. Tramite questo servizio sento l’amore di Dio.” (Chiara)

“È bello fare la ministrante perché ci si sente accolti. Siamo come una piccola famiglia riunita a servire il Signore. Per di più ci aiutiamo a vicenda e quindi c’è il feeling del Team.” (Eleonora)

“Mi piace fare la ministrante perché così posso partecipare meglio e più intensamente alla Messa.” (Serena)

Vuoi diventare anche tu un ministrante? Allora vieni, ti aspettiamo con gioia!

Contatta i nostri responsabili:

  • Sara Esposito: 076 672 85 00; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Gianfranco Biribicchi: 079 408 00 90; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o i nostri Oberminis:

  • Asia Colona
  • Chiara D’Amico
  • Eleonora Colona
  • Serena De Domenico

Quadermo del Ministrante

Calendario

Trovi alcune nostre foto nella Galleria fotografica.